Fermare non morti Stampa

Scuola necromanzia; Livello Mago/Stregone 3

Tempo di lancio 1 azione standard

Componenti V, S, M (un pizzico di zolfo e aglio in polvere)

Raggio di azione medio (30 m + 3 m/livello)

Bersagli fino a 3 creature non morte, due delle quali non possono trovarsi a più di 9 m l’una dall’altra

Durata 1 round/livello

Tiro Salvezza Volontà nega (vedi testo); Resistenza agli Incantesimi

Questo incantesimo rende immobili fino a 3 creature non morte. I non morti non intelligenti non hanno diritto ad alcun Tiro Salvezza, mentre quelli intelligenti sì. Se l’incantesimo ha successo, i non morti rimangono immobili per tutta la durata dell’effetto (che è simile a quello di blocca persone su una creatura vivente). L’effetto viene spezzato se le creature soggette vengono attaccate o subiscono danni.

Scuola necromanzia; Livello Mago/Stregone 3
Tempo di lancio 1 azione standard
Componenti V, S, M (un pizzico di zolfo e aglio in polvere)
Raggio di azione medio (30 m + 3 m/livello)
Bersagli fino a 3 creature non morte, due delle quali non possono trovarsi a più di 9 m l’una dall’altra
Durata 1 round/livello
Tiro Salvezza Volontà nega (vedi testo); Resistenza agli Incantesimi