Calmare animali |
Scuola ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]; Livello Druido 1, Ranger 1 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S Raggio di azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli) Bersagli animali a non più di 9 m l’uno dall’altro Durata 1 minuto/livello Tiro Salvezza Volontà nega; Resistenza agli Incantesimi sì Questo incantesimo tranquillizza e calma gli animali rendendoli docili e innocui, ma ha effetto solo sugli animali comuni (quelli con un’Intelligenza pari a 1 o 2). Tutti i soggetti devono appartenere alla stessa specie e non possono trovarsi a più di 9 metri l’uno dall’altro. Il numero massimo di Dadi Vita di animali influenzati è pari a 2d4 + il livello dell’incantatore. Le creature soggette all’incantesimo rimangono dove si trovano e non attaccano né fuggono. Non sono però indifese e si difendono normalmente se attaccate. Qualsiasi minaccia interrompe l’incantesimo sulla creatura minacciata. |