Arma versatile |
Scuola trasmutazione; Livello Bardo 2, Mago/Stregone 3, Ranger 2 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S, M (limatura di ferro) Raggio di azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli) Bersaglio 1 arma o 50 proiettili, tutti in contatto tra loro al momento del lancio Durata 1 minuto/livello Tiro Salvezza Volontà nega (innocuo, oggetto); Resistenza agli incantesimi sì (innocuo, oggetto) Si trasforma la struttura fisica di un’arma a proprio piacimento. Questo incantesimo funziona come arma magica superiore, ma altera le proprietà fisiche di un’arma, consentendole di superare la riduzione del danno di uno dei seguenti tipi: argento, contundente, ferro freddo, perforante o tagliente. L’arma interessata infligge comunque il suo tipo di danno normale e la sua durezza e punti ferita rimangono immutati. Questo incantesimo può essere lanciato su un’arma naturale o su un colpo senz’armi. |