Guarigione |
Scuola evocazione (guarigione); Livello Chierico 6, Druido 7 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S Raggio di azione contatto Bersaglio 1 creatura toccata Durata istantaneo Tiro Salvezza Volontà nega (innocuo); Resistenza agli Incantesimi sì (innocuo) Guarigione permette di Incanalare energia positiva in una creatura per Guarire ferite e afflizioni. L’incantesimo fa immediatamente cessare tutte le seguenti condizioni avverse sul bersaglio: abbagliato, accecato, affaticato, assordato, avvelenato, confuso, danni alle caratteristiche, demente, esausto, frastornato, folle, infermo, malato, nauseato e stordito. Cura anche 10 danni per livello dell’incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello. Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o Punteggi di Caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire. |