Aspetto della Bestia Stampa

Che sia a causa della magia o di una maledizione nel proprio sangue, una parte di sé è più bestia che uomo.

Prerequisito: Privilegio di classe Forma selvatica, vedi Speciale.

Beneficio: La propria natura bestiale si manifesta in uno dei seguenti modi. Si sceglie il tipo di manifestazione quando si sceglie il talento; in seguito non è più possibile cambiarlo.

Sensi della notte (Str): Se la propria razza di base ha una vista normale, si ottiene visione crepuscolare. Se la propria razza di base è dotata di visione crepuscolare, si ottiene scurovisione entro 9 metri. Se la propria razza di base è dotata di scurovisione, il raggio della scurovisione aumenta di 9 metri.

Artigli della bestia (Str): Al personaggio cresce un paio di artigli da bestia. Questi artigli sono attacchi primari che infliggono 1d4 danni (1d3 se è di taglia Piccola).

Balzo del predatore (Str): Si può eseguire un salto con la rincorsa senza bisogno di Correre per 3 metri prima di saltare.

Istinto selvaggio (Str): Si ottiene bonus +2 alle prove di Iniziativa e bonus +2 alle prove di Sopravvivenza.

Speciale: Un personaggio che ha contratto la licantropia può selezionare questo talento senza bisogno di soddisfarne i prerequisiti. Un Ranger che seleziona lo stile di combattimento con le armi naturali può selezionare questo talento senza bisogno di soddisfarne i prerequisiti (anche se non seleziona Aspetto della Bestia come talento bonus).