Esperto Stampa

Allineamento: Qualsiasi.

Dado Vita: d8.

Abilità di classe

Un esperto può scegliere dieci Abilità qualsiasi come Abilità di classe.

Gradi di Abilità per livello: 6 + modificatore di Int.

Tabella: Esperto
Livello Bonus attacco base TS Temp TS Rifl TS Vol
+0 +0 +0 +2
+1 +0 +0 +3
+2 +1 +1 +3
+3 +1 +1 +4
+3 +1 +1 +4
+4 +2 +2 +5
+5 +2 +2 +5
+6/+1 +2 +2 +6
+6/+1 +3 +3 +6
10° +7/+2 +3 +3 +7
11° +8/+3 +3 +3 +7
12° +9/+4 +4 +4 +8
13° +9/+4 +4 +4 +8
14° +10/+5 +4 +4 +9
15° +11/+6/+1 +5 +5 +9
16° +12/+7/+2 +5 +5 +10
17° +12/+7/+2 +5 +5 +10
18° +13/+8/+3 +6 +6 +11
19° +14/+9/+4 +6 +6 +11
20° +15/+10/+5 +6 +6 +12

Privilegi di classe

Le voci seguenti descrivono i privilegi di classe dell’esperto.

Competenza nelle armi e nelle armature: L’esperto è competente nell’uso delle armi semplici e delle armature leggere, ma non negli scudi.