Creare armature magiche Stampa

Per creare un’armatura magica, un personaggio ha bisogno di una fonte di calore e di alcuni attrezzi per lavorare il ferro, il legno o il cuoio. Ha anche bisogno di una provvista di materiali, di cui il più ovvio è l’armatura stessa o i pezzi di armatura da assemblare. Un’armatura che va incantata deve essere un’armatura perfetta, e il suo costo è aggiunto al costo totale di incantamento per determinare il valore finale di mercato. I costi addizionali per i materiali sono compresi nel costo della creazione dell’armatura magica: metà del prezzo base dell’oggetto.

Creare armature magiche ha uno speciale prerequisito: il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il triplo del bonus di potenziamento dell’armatura. Se un oggetto ha sia un bonus di potenziamento che una capacità speciale, bisogna soddisfare il più alto dei due livelli dell’incantatore richiesti. Un’armatura magica o uno scudo magico devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per avere una capacità speciale.

Se i prerequisiti per la creazione dell’armatura comprendono degli incantesimi, il creatore deve aver preparato gli incantesimi da lanciare (o deve conoscere gli incantesimi, nel caso di uno Stregone o un Bardo) e deve fornire tutte le componenti materiali o focus richiesti dagli incantesimi. L’atto di lavorare l’armatura attiva gli incantesimi preparati, che rimangono così non disponibili per ogni giorno della creazione dell’armatura. (Ovvero, quegli incantesimi vengono tolti dall’elenco degli incantesimi disponibili al momento, come se fossero stati lanciati).

Creare determinate armature può richiedere prerequisiti più potenti o semplicemente diversi dall’incantamento. Vedi le specifiche descrizioni a riguardo.

Creare armature magiche richiede un giorno per ogni 1.000 mo del valore del prezzo base.

Talento di creazione oggetto richiesto: Creare Armi e Armature Magiche.

Abilità usata nella creazione: Sapienza Magica o Artigianato (fabbricare armature).