Creare anelli Stampa

Per creare un anello magico, un personaggio ha bisogno di una fonte di calore. Ha anche bisogno di una provvista di materiali, di cui il più ovvio è un anello o pezzi di anello da assemblare. Il costo dei materiali è compreso nel costo della creazione dell’anello. I costi degli anelli sono difficili da calcolare. Riferirsi alla Tabella: Calcolare il Valore dell’Oggetto Magico in Monete d’Oro e usare i prezzi degli anelli nella descrizione come punto di riferimento. Creare un anello costa la metà del prezzo di mercato indicato per l’anello.

Gli anelli che duplicano incantesimi con componenti materiali costose sommano al prezzo 50 x il costo della componente dell’incantesimo. Avere un incantesimo con componenti costose come prerequisito non attiva automaticamente questo costo aggiuntivo. L’atto di forgiare l’anello attiva gli incantesimi preparati, che rimangono così non disponibili per ogni giorno della creazione dell’anello. (Ovvero, quegli incantesimi vengono tolti dall’elenco degli incantesimi disponibili al momento, come se fossero stati lanciati).

Creare certi anelli può richiedere prerequisiti più potenti o semplicemente diversi dall’incantamento. Vedi le descrizioni specifiche per maggiori dettagli.

Forgiare un anello richiede 1 giorno per ogni 1.000 mo del prezzo base.

Talento di creazione oggetto richiesto: Forgiare Anelli.

Abilità usata nella creazione: Sapienza Magica o Artigianato (oreficeria).