Vessillo del cavaliere Stampa

Aura abiurazione o trasmutazione moderata; LI 6°

Slot nessuno; Prezzo 4.500 mo (battaglia), 2.200 mo (onore), 4.500 mo (trattativa); Peso 0,5 kg

DESCRIZIONE

Questa stretta bandiera di tessuto è stata creata per essere legata alla punta di una lancia da cavaliere, sebbene sia possibile fissarla anche ad una picca, ad un’arma ad asta o persino ad un bastone. Non ha alcun effetto se non viene posizionata correttamente. Un vessillo del cavaliere concede diversi benefici, a seconda del suo colore e del motivo su di esso rappresentato.

Battaglia: Il rosso vessillo del cavaliere della battaglia consente al suo possessore di beneficiare degli effetti di eroismo una volta al giorno.

Onore: Il dorato vessillo del cavaliere dell’onore concede al suo possessore protezione dal male una volta al giorno.

Trattativa: Il bianco vessillo del cavaliere della trattativa, quando esposto durante una negoziazione, concede al portatore bonus di potenziamento +4 alle prove di Diplomazia, Intimidire, Intuizione e Raggirare per 1 ora, fintanto che il portatore non intraprende alcuna azione ostile.

COSTRUZIONE

Requisiti Creare Oggetti Meravigliosi, eroismo (battaglia), protezione dal male (onore), splendore dell’aquila (trattativa); Costo 2.250 mo (battaglia), 1.100 mo (onore), 2.250 mo (trattativa)