Home
Open Gaming License
Riconoscimenti
Segnala
Pathfinder GdR
Reference Document
Edizione Italiana
PRD Home
>
Oggetti magici
>
Armi
> Armi specifiche
Manuale di Gioco
Per iniziare
Razze
Classi
Abilità
Talenti
Equipaggiamento
Regole addizionali
Combattimento
Magia
Incantesimi
Classi di prestigio
Game Master
Ambiente
Creare i PNG
Oggetti magici
Condizioni
Capacità speciali
Bestiario
Introduzione
Mostri
Creazione dei mostri
Avanzamento dei mostri
Regole universali dei mostri
Tipi di creature
Mostri come PG
Talenti dei mostri
Mostri Gregari
Compagni animali
Mostri per tipo
Mostri per GS
Mostri per terreno
Indice delle varianti
Ruoli dei mostri
Guida del Giocatore
Razze
Classi base
Classi standard
Classi di prestigio
Talenti
Equipaggiamento
Incantesimi
Oggetti magici
Armature
Armi
Armi specifiche
Anelli
Bastoni
Verghe
Oggetti meravigliosi
Oggetti maledetti
Artefatti minori
Artefatti maggiori
Nuove regole
Armi specifiche
Tabella: Armi Specifiche
Minore
Medio
Maggiore
Arma specifica
Prezzo di mercato
01–35
—
—
Proiettile nube di polvere
196 mo
36–70
—
—
Quadrello intralciante
226 mo
71–80
01–7
—
Freccia incandescente
1.516 mo
81–90
08–14
—
Freccia sfrigolante
1.516 mo
91–100
15–26
—
Lancia del torneo
4.310 mo
—
27–41
—
Mazza testa di macigno
6.812 mo
—
42–53
—
Randello del colpo bestiale
7.300 mo
—
54–60
01–04
Tridentente della stabilià
9.815 mo
—
61–70
05–20
Lama del legame
12.350 mo
—
71–79
21–37
Lancia spezzascudi
18.310 mo
—
80–87
38–62
Martello rimbalzante
20.301 mo
—
88–95
63–82
Astrum del sentiero scintillante
21.324 mo
—
96–100
83–88
Ascia debilitante
23.310 mo
—
—
89–94
Lama dello spirito
48.502 mo
—
—
95–100
Lama da guardia
65.310 mo