Millepiedi, Gigante |
Questo lungo orrore segmentato si contorce e si dibatte, vibrando le sue mandibole velenose in cerca di preda. Millepiedi gigante GS 1/2200 PE N parassita Medio Iniz +2; Sensi scurovisione 18 m; Percezione +4 DifesaCA 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Des, +2 naturale) pf 5 (1d8+1) Temp +3, Rifl +2, Vol +0 Immunità effetti di influenza mentale AttaccoVelocità 12 m, Scalare 12 m Mischia morso +2 (1d6–1 più veleno) Attacchi speciali veleno StatisticheFor 9, Des 15, Cos 12, Int —, Sag 10, Car 2 Att base +0; BMC –1; DMC 11 (non può essere sbilanciato) Talenti Arma AccurataB Abilità Furtività +10, Percezione +4, Scalare +10; Modificatori razziali +8 Furtività, +4 Percezione EcologiaAmbiente foreste o sotterranei temperati o caldi Organizzazione solitario, coppia o colonia (3–6) Tesoro nessuno Capacità SpecialiVeleno (Str) Morso—ferimento; Tiro Salvezza Temp CD 13; frequenza 1/round per 6 round; effetti 1d3 Des; cura 1 Tiro Salvezza. La CD del Tiro Salvezza è basata sulla Costituzione e include un modificatore razziale di +2. I millepiedi giganti attaccano le creature viventi nelle vicinanze con le loro mandibole velenose. Queste creature si adattano a vari ambienti e si nutrono voracemente della fauna locale, umanoidi inclusi. La colorazione dei millepiedi giganti rispecchia quella dei millepiedi normali e attraversa tutto lo spettro, variando dalle tinte scure al rosso brillante e l’arancio intenso. Esistono altre specie di millepiedi giganti, alcune più piccole ma la maggior parte un po’ più grande. Si possono adattare le statistiche presentate qui cambiando Dadi Vita e taglia (modificando Forza, Destrezza e Costituzione come appropriato) per rappresentare una vasta gamma di specie di millepiedi. La tabella seguente elenca le varianti più comuni.
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