Millepiedi, Sciame Stampa

Una massa di zampe e pinze velenose che si contorcono sciama sul terreno in una fluttuante ondata mortale.

Sciame di millepiedi GS 4

1.200 PE

N parassita Minuto (sciame)

Iniz +4; Sensi scurovisione 18 m, Percezione tellurica 9 m; Percezione +4

Difesa

CA 18, contatto 18, impreparato 14 (+4 Des, +4 taglia)

pf 31 (9d8–9)

Temp +5, Rifl +7, Vol +3

Capacità difensive tratti degli sciami, Immunità danni da arma

Attacco

Velocità 9 m, Scalare 9 m

Mischia sciame (2d6 più veleno)

Spazio 3 m; Portata 0 m

Attacchi speciali Distrazione (CD 13), veleno

Statistiche

For 1, Des 19, Cos 8, Int —, Sag 10, Car 2

Att base +6; BMC —; DMC

Talenti Arma AccurataB

Abilità Percezione +4, Scalare +12; Modificatori razziali +4 Percezione

Ecologia

Ambiente foreste o sotterranei temperate o caldi

Organizzazione solitario, coppia o groviglio (3–6 sciami)

Tesoro nessuno

Capacità Speciali

Veleno (Str) Morso—ferimento; Tiro Salvezza Temp CD 13; frequenza 1/round per 6 round; effetti 1d4 Des; cura 1 Tiro Salvezza. La CD del Tiro Salvezza è basata sulla Costituzione e include un bonus razziale di +2.