Simbolo di persuasione Stampa

Scuola ammaliamento (charme) [influenza mentale]; Livello Chierico 6, Mago/Stregone 6

Componenti V, S, M (mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5.000 mo ognuno)

Tiro Salvezza Volontà nega

Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme (come per l’incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell’incantatore.

A differenza di simbolo di morte, simbolo di persuasione non ha limiti di punti ferita; una volta attivato, un simbolo di persuasione semplicemente rimane attivo per 10 minuti per livello dell’incantatore.

Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare. Un Ladro (e solo un Ladro) può usare l’Abilità Percezione per trovare un simbolo di persuasione e Disattivare Congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell’incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.