Trasformazione arcana |
Scuola trasmutazione; Livello Mago/Stregone 6 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S, M (una pozione di Forza del toro, che bisogna bere e i cui effetti sono sostituiti da quelli dell’incantesimo) Raggio di azione personale Bersaglio se stessi Durata 1 round/livello Si diventa una potente macchina da combattimento virtuale: si è più forti, più resistenti, più veloci e più abili in combattimento. Anche la mente cambia analogamente; si prova piacere nel combattere e non si è più in grado di lanciare incantesimi, nemmeno dagli oggetti magici. Si ottiene bonus di potenziamento +4 a Forza, a Destrezza e a Costituzione, bonus di armatura naturale +4 alla CA, bonus di competenza +5 ai Tiri Salvezza su Tempra e competenza in tutte le armi semplici e da guerra. Il proprio Bonus di Attacco Base è pari al proprio livello del personaggio (e quindi si possono avere attacchi multipli). Si perde la capacità di lanciare incantesimi, compresa la capacità di usare oggetti magici ad attivazione o a completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più sulla propria lista di classe. |