Rigenerazione |
Scuola evocazione (guarigione); Livello Chierico 7, Druido 9 Tempo di lancio 3 round completi Componenti V, S, FD Raggio di azione contatto Bersaglio 1 creatura vivente toccata Durata istantaneo Tiro Salvezza Tempra nega (innocuo); Resistenza agli Incantesimi sì (innocuo) Le parti del corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani, piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. Dopo il lancio dell’incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto con la creatura. In caso contrario, sono necessari 2d10 round. Rigenerazione cura anche 4d8 danni +1 danno per livello dell’incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi esaurimento e/o affaticamento, ed elimina tutti i danni non letali subiti dal soggetto. Non ha alcun effetto sulle creature non viventi (compresi i non morti).
|