Rendere integro Stampa

Scuola trasmutazione; Livello Chierico 2, Mago/Stregone 2

Raggio di azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)

Bersaglio 1 oggetto fino a 270 dm3/livello o 1 creatura costrutto di qualunque taglia L’incantesimo funziona come riparare, tranne per il fatto che ripara 1d6 danni per livello quando viene lanciato su una creatura costrutto (massimo 5d6).

L’incantesimo ripara oggetti magici distrutti (a 0 punti ferita o meno) e ricostituisce le loro Capacità Magiche, se il livello dell’incantatore che lo lancia è almeno il doppio di quello dell’oggetto. Gli oggetti dotati di cariche (come le bacchette) e gli oggetti ad uso singolo (come pozioni e pergamene) non possono essere riparati in questo modo. Quando viene usato rendere integro su una creatura costrutto, l’incantesimo supera l’immunità alla magia come se non permettesse alcuna Resistenza agli Incantesimi.