Randello incantato |
Scuola trasmutazione; Livello Druido 1 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S, FD Raggio di azione contatto Bersaglio 1 randello o 1 bastone ferrato di quercia non magico toccato Durata 1 minuto/livello Tiro Salvezza Volontà nega (oggetto); Resistenza agli Incantesimi sì (oggetto) Un randello o bastone ferrato non magico diventa un’arma con bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni. Un bastone ferrato ottiene questo potenziamento per entrambe le estremità dell’arma. Infligge danni come se fosse di due categorie di taglia più grande (un randello o bastone ferrato Piccolo così trasformato, infligge 1d8 danni, uno Medio 2d6 e uno Grande 3d6) +1 per il bonus di potenziamento. Questi effetti si verificano solo quando si impugna l’arma. Quando non la si tiene in mano, l’arma si comporta come se non fosse soggetta all’incantesimo. |