Calmare animali Stampa

Scuola ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]; Livello Druido 1, Ranger 1

Tempo di lancio 1 azione standard

Componenti V, S

Raggio di azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)

Bersagli animali a non più di 9 m l’uno dall’altro

Durata 1 minuto/livello

Tiro Salvezza Volontà nega; Resistenza agli Incantesimi

Questo incantesimo tranquillizza e calma gli animali rendendoli docili e innocui, ma ha effetto solo sugli animali comuni (quelli con un’Intelligenza pari a 1 o 2). Tutti i soggetti devono appartenere alla stessa specie e non possono trovarsi a più di 9 metri l’uno dall’altro. Il numero massimo di Dadi Vita di animali influenzati è pari a 2d4 + il livello dell’incantatore.

Le creature soggette all’incantesimo rimangono dove si trovano e non attaccano né fuggono. Non sono però indifese e si difendono normalmente se attaccate. Qualsiasi minaccia interrompe l’incantesimo sulla creatura minacciata.