Voto sacrificale |
Scuola abiurazione; Livello Paladino 4 Tempo di lancio 1 azione standard Componenti V, S, FD Raggio di azione contatto Bersaglio 1 creatura toccata Durata 1 minuto/livello Tiro Salvezza Tempra nega (innocuo); Resistenza agli Incantesimi sì (innocuo) Si crea un potente Legame tra sé ed una singola creatura. Fino alla fine della durata dell’incantesimo, ogni volta che il bersaglio è colpito da un attacco o fallisce un Tiro Salvezza, è possibile assumere su di sé il danno completo di quell’attacco e ogni altro effetto subito dalla creatura. Se si sceglie di non subire i danni e gli effetti, si subiscono allora danni pari al proprio punteggio di Costituzione come contraccolpo. Tutte le resistenze o le immunità possedute si applicano normalmente, ma non si possono ridurre o negare in altro modo i danni e gli effetti del trasferimento o del contraccolpo. Se a causa del movimento viene a mancare la linea di visuale tra sé ed il bersaglio, l’incantesimo termina. |