Nascondere campo |
Scuola illusione (mascheramento); Livello Druido 3, Ranger 2 Tempo di lancio 10 minuti Componenti V, S, M (un ramoscello di vischio e una fiala di argento vivo) Raggio di azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli) Area cubo con spigolo di 6 m Durata 2 ore/livello (I) Tiro Salvezza Volontà dubita (se si interagisce); Resistenza agli Incantesimi no Si fa apparire l’area attorno all’accampamento come un intrico di foglie minacciose e inaccessibili, o si simula un’altra caratteristica inospitale in base al terreno circostante. Le creature all’esterno dell’area non possono percepire alcuna attività svolta all’interno: non possono sentire l’odore di fuochi da campo o di cibo cucinato, non possono udire conversazioni, rumori forti o incantesimi che vengono lanciati e non possono nemmeno percepire calore o raffiche di vento provenire dall’area. Quelli all’interno dell’area possono vedere fuori normalmente. Quando una creatura entra nell’area dell’incantesimo, può vedere ogni cosa normalmente dentro e attorno all’area. |