Giusto vigore Stampa

Scuola ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]; Livello inquisitore 3, Paladino 2

Tempo di lancio 1 azione standard

Componenti V, S, FD

Raggio di azione contatto

Bersaglio 1 creatura toccata

Durata 1 round/livello

Tiro Salvezza Volontà nega (innocuo); Resistenza agli Incantesimi sì (innocuo)

Infondendo il bersaglio con un’ondata di violenta energia divina, si potenzia la capacità di una creatura di colpire un avversario in base a quante volte è già stato colpito con un attacco riuscito. Ogni volta che il soggetto colpisce un avversario con un attacco in mischia riuscito, ottiene bonus morale cumulativo +1 ai tiri per colpire (bonus massimo +4) e ottiene 1d8 punti ferita temporanei (fino ad un massimo di 20 punti ferita temporanei). Se un attacco non va a segno, il bonus all’attacco torna +0, mentre i punti ferita temporanei accumulati rimangono. I punti ferita temporanei scompaiono al termine della durata dell’incantesimo.