Eruzione di frecce Stampa

Scuola evocazione (creazione); Livello Mago/Stregone 2, Ranger 2

Tempo di lancio 1 azione standard

Componenti V, S, M (freccia o quadrello)

Raggio di azione lungo (120 m + 12 m/livello)

Area esplosione nel raggio di 9 metri

Durata istantaneo

Tiro Salvezza nessuno; Resistenza agli Incantesimi

Si creano dei duplicati esatti della freccia o del quadrello usato per uccidere una creatura nel round precedente, che vengono lanciati alle creature nemiche all’interno del raggio di 9 metri dal cadavere. Si può prendere di mira una creatura per livello dell’incantatore (massimo 15) dentro il raggio dell’esplosione e si deve effettuare un singolo tiro per colpire da applicare ad ogni freccia. Queste frecce duplicate possiedono tutte le proprietà magiche intrinseche della freccia che ha ucciso la creatura iniziale così come quelle trasmessegli dall’arco. Esse inoltre godono dei benefici di tutti i bonus o modificatori applicati all’attacco da altri oggetti magici, talenti e privilegi di classe o tratti razziali. Però, questo incantesimo non può riprodurre gli incantesimi o altri effetti magici ad uso limitato usati per potenziare quel particolare attacco. Ciò include effetti come l’incantesimo colpo accurato, così come qualsiasi incantesimo ad area lanciato sulla freccia per mezzo del privilegio di classe freccia infusa dell’arciere arcano.